Hell Warders
L’Inferno è alle porte! Insorgi come uno dei possenti Hell Warder, un antico ordine di eroi con poteri e capacità unici, indispensabili per affrontare scontri diretti contro orde di demoni. Respingi ondate su ondate di creature infernali con il tuo arsenale di armi, fai a pezzi i loro temibili comandanti con potenti abilità da eroe e schiera il tuo esercito di cavalieri, arcieri e maghi per trascinare la battaglia nuovamente all’Inferno! RPG D’AZIONE INCONTRA TOWER DEFENSE Prendi il comando di Eroi potenti, scatena capacità devastanti e schiera unità strategiche difensive in questo titolo appartenente a un nuovo sottogenere. CREA LE TUE DIFESE Disponi arcieri, cavalieri, maghi e catapulte - scegli la loro posizione, migliora le loro capacità e crea la resistenza più forte. CO-OP 4 GIOCATORI Unisci le forze con altri giocatori, fino a un massimo di quattro, e combatti contro le legioni del male! Hell Warders supporta il gioco in cooperativa con gli amici e il matchmaking online. EROI DIVISI PER CLASSE Scegli tra tre eroi differenti - ogni eroe ha le sue armi, abilità e capacità. UN’ARMERIA MIGLIORABILE Completando le fasi verrai avvolto da una luce che ti ricompenserà migliorando le tue abilità e sbloccando dei potenti artefatti, che ti permettono di competere anche con i demoni più forti. SCONTRI EPICI Combatti contro mostri demoniaci; da gruppi numerosi di piccoli mostri a mostri imponenti e epici. Ogni abitante dell’Inferno cercherà di fermarti!