Heavenly Bodies
Scopri le sfumature mutevoli dell'assenza di peso in questo gioco di fisica stimolante. Prendi il controllo delle braccia del tuo cosmonauta con gli stick analogici sinistro e destro per spingere, tirare e arrampicarti in scenari con fisica simulata a bordo di una stazione di ricerca scientifica. Ti è stata affidata la missione di rende operativa una delle opere di ingegneria più imponenti mai create. Con la sola possibilità di contattare via radio il centro di controllo, dovrai utilizzare la tua mente acuta e i tuoi arti abili per assemblare telescopi spaziali, fare manutenzione dei delicati pannelli solari e fare ricerche sull'astrobotanica. Ma senza gravità, nulla è fermo, nulla è sicuro e nulla è semplice.