Haven
Pur di restare insieme, due amanti hanno rinunciato a tutto e sono fuggiti su un pianeta dimenticato. Vola attraverso un paesaggio misterioso, esplora un mondo in frantumi e combatti contro ciò che sta provando a separarvi. Un GDR d’avventura sull’amore, la ribellione e la libertà. L'amore può davvero sconfiggere ogni ostacolo? Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano. Gioca nei panni di una coppia di amanti e aiutali rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose che aiuteranno i due amanti a sopravvivere.