Haunted House
Brividi e emozioni furtive abbondano in Haunted House, una rivisitazione della classica avventura Atari! I giocatori assumono il controllo di Lyn Graves, la precoce nipote del leggendario cacciatore di tesori Zachary Graves. Lyn visita la villa dello zio con i suoi compagni più stretti, solo per trovare la casa invasa da demoni e mostri che rapidamente afferrano e portano via i suoi amici. Per liberare lo zio e i suoi amici e catturare tutti i nemici soprannaturali, Lyn deve trovare i pezzi di un'urna magica e rimetterli insieme. Attraverso layout di stanze generati proceduralmente, pareti mutevoli, posizionamenti imprevedibili dei nemici e incontri spettrali unici, Lyn deve strisciare, intrufolarsi e farsi strada tra orde di ghoul e inquietanti ectoplasmi per trovare i suoi amici e lo zio. Ogni frammento di urna è ferocemente sorvegliato da un boss agghiacciante. Con un gameplay stealth isometrico in 3D, Lyn deve ragionare con i propri piedi per vincere ogni sfida. Quando viene messa fuori combattimento da uno spettro oscuro, si ritrova all'ingresso della casa stregata e deve affrontare una disposizione del pavimento e dei nemici completamente nuova, per garantire che ogni percorso sia unico.