Hatup
Indossa il tuo cappello per risolvere e superare gli ostacoli delle piattaforme! Gioca nei panni di un piccolo umanoide viola che esplora avvincenti livelli con rompicapi che cambiano in base a se indossa il suo cappello stle fez o meno! Hatup è un platformer di precisione con livelli single-screen in cui l'obiettivo è scansare gli spuntoni e le altre trappole mentre raccogli chiavi attivando e disattivando le piattaforme. Riuscirai a completare i livelli e passare alle sfide successive?