Hannah
Platform 3D cinematografico → Il gioco prende elementi da un genere associato alla navigazione in livelli pieni di ostacoli con enfasi sulla risoluzione di enigmi e sulla narrazione. Tuttavia, questo viene adattato a una prospettiva completamente in 3D, facendo un uso massiccio dei movimenti della telecamera. Dopo che la bambola di Hannah viene rubata da una forza misteriosa, devi aiutarla ad affrontare molteplici sfide che hanno preso forma dai ricordi e dalle ferite della sua infanzia. Immerso in un mondo surrealista rétro ispirato agli anni '80, il giocatore può scegliere tra diversi percorsi che lo porteranno a raggiungere finali multipli.