Hannah VCR
Hannah VCR è un puzzle game narrativo in cui manipoli una videocassetta per cambiare il destino di Hannah. Ogni quadrato colorato sulla videocassetta rappresenta una parte della scena. Sei tu a decidere l'ordine e Hannah avanza da sola, affrontando un mondo lacerato da ricordi, abbandono... e dalla ricerca di una bambola perduta.