Halo Wars: Definitive Edition
Halo Wars: Definitive Edition è una versione migliorata del classico gioco strategico in tempo reale Halo Wars, aggiornata per Xbox One e Windows 10. Ambientato all'inizio del conflitto fra Covenant e UNSC, reso celebre dalla serie di giochi sparatutto in prima persona Halo, Halo Wars: Definitive Edition offre un punto di vista peculiare sulla guerra, schierando nuovi eroi sul campo di battaglia. Comanda grandi eserciti del mondo di Halo e guidali in combattimenti ricchi di azione. Halo Wars: Definitive Edition include miglioramenti grafici, nuovi obiettivi e tutti i DLC del gioco originale. Rivivi l'epica campagna o combatti online nelle battaglie in multiplayer alla guida dei tuoi potenti eserciti Halo.