Halo - REACH
Halo: Reach per Halo: La master Chief Collection arriva su Xbox One con un aspetto migliore che mai, tra cui la risoluzione UHD 4K e l'HDR sulle console Xbox One X. NVivi la tragica ed eroica storia di Noble Team, un gruppo di spartani, che con grande sacrificio e coraggio, salvò innumerevoli vite di fronte a probabilità impossibili. Il pianeta Reach è l'ultima linea di difesa dell'umanità tra l'Alleanza invadente e il loro obiettivo finale, la distruzione della Terra. Se cade, l'umanità sarà spinta sull'orlo della distruzione. Combatti da solo o con i compagni di squadra in Firefight per sopravvivere contro infinite ondate di nemici che si schierano con difficoltà sempre crescenti. Tutto reso con dettagli mozzafiato su Xbox One e Xbox One X. Il multiplayer PvP di Reach è incluso in Halo: The Master Chief Collection. Questo acquisto offre la campagna Halo: Reach originale e le modalità di gioco Firefight.