Halloween 1985
Immergiti nell'emozione dell'era arcade di Halloween 1985! Quando i mostri rubano le zucche di Pumpkman la notte di Halloween, sta a te recuperarle! Attraversa 5 livelli vivaci e stravaganti, superando in astuzia nemici classici come Dracula, La Mummia e La Strega. Salta, schiva e combatti fino a raggiungere le loro tane, poi affronta il grande boss nella resa dei conti finale! Con 3 modalità di gioco, una colonna sonora chiptune retrò e la possibilità di inseguire il punteggio più alto proprio come ai tempi d'oro, questo platform in pixel art offre un divertimento frenetico e nostalgico. Riuscirai a recuperare tutte le zucche e diventare un mito?