Hairdresser Simulator
Crea nuovi acconciature per i clienti. Taglia, colora e modella alla perfezione. Migliora le tue abilità e padroneggia l'arte. Gestisci la tua attività e rinnova il tuo salone. Genera profitti, assume dipendenti - mira alla vetta! Libera la tua creatività con gli strumenti fondamentali del mestiere di parrucchiere - scopri quanto una semplice acconciatura possa cambiare una persona! ESPLORA ED ESPANDI LE TUE ABILITA "Con Hairdresser Simulator avrai a disposizione varie meccaniche e funzionalità che ti aiuteranno nella tua carriera. Prepara il tuo salone, prendi le tue forbici e preparati a tagliare!" - Progetta il tuo personaggio o carica una foto di un ritratto - fallo assomigliare a te o a una celebrità preferita. - 9 saloni da personalizzare - acquistali, migliorali con il tuo tocco unico e guadagna un bel gruzzolo. - Rinnova il tuo Salone da parrucchiere, dipingi le pareti e decora come desideri. - Tratta bene i tuoi clienti con 10 diverse azioni di parrucchiere: lavaggio, shampoo, asciugatura, spazzolatura, taglio, tintura e altro ancora. E questo è solo quello che puoi fare prima di iniziare lo styling. - Prendi il controllo dei capelli dei tuoi clienti con 11 strumenti di parrucchiere come: forbici, rasoio, spazzola, piastra per capelli, arricciacapelli, asciugacapelli e altro ancora! - Gestisci il tuo salone - dall'aspetto economico al pavimento sporco. Qualcuno deve assicurarsi che ci sia un margine di profitto decente... E che il tuo luogo di lavoro sia pulito e accogliente - e quella persona sei tu. DIVENTA UN PARRUCCHIERE "Sperimenta con i colori e il layering. Non dimenticare la cura dei capelli - lava i capelli, usa lo shampoo con i migliori prodotti, asciugali e segui l'intero processo di acconciatura passo dopo passo. Balayage, permanente o colpi di luce - la scelta della creazione è tua! Migliora le tue abilità di styling e soddisfa le aspettative dei tuoi clienti." CREA UN PERSONAGGIO Lisci, ricci o forse preferisci un ciuffo per completare un look chic? In Hairdresser, hai l'opportunità di sperimentare con il tuo aspetto - senza bisogno di forbici! Carica una foto, e il Hairdresser Simulator la trasformerà in un modello pronto per il restyling dei capelli. Cambia il tuo look o prova una nuova acconciatura, la modalità sandbox ti offre infinite possibilità! COSTRUISCI IL TUO IMPERO DELLA PARRUCCHIERIA Punta in alto! Espandi il tuo impero e diventa un magnate della parrucchieria. Acquista e rinnova il tuo salone, assume nuovi dipendenti e impara qualche trucco per la soddisfazione dei tuoi clienti. Resta aggiornato sulle tendenze attuali e acquista nuovi prodotti per il cliente più esigente - più alto sarà il tuo rating, più guadagnerai. Non riposarti sugli allori e unisciti ai capelli della fama.