Hades II
Il primo sequel targato Supergiant Games espande i migliori aspetti del primo, divino dungeon crawler rogue-like per un'esperienza inedita, ricca d'azione e infinitamente rigiocabile, ispirata alla mitologia dell'Oltretomba greco e al suo profondo legame con le radici della stregoneria. COMBATTI AL DI LÀ DEGLI INFERI Nei panni dell'immortale Principessa dell'Oltretomba esplorerai un mondo mitologico più ricco e articolato, sgominando le armate del Titano del Tempo con l'appoggio della piena potenza dell'Olimpo, in una vasta trama che si dipana senza sosta a ogni successo e fallimento. PADRONEGGIA INCANTI E SORTILEGI Infondi di antica magia le leggendarie Armi della Notte così che nessuno possa ostacolarti, e divieni ancora più forte con i possenti doni di oltre una dozzina di dèi olimpici, da Apollo a Zeus. Non c'è praticamente limite a come puoi ampliare le tue abilità. INCONTRA (NUOVI) DÈI, SPETTRI E MOSTRI Impara a conoscere un cast di decine di personaggi variopinti e memorabili interamente doppiati in lingua originale, tra volti nuovi e vecchi amici. Intreccia relazioni tramite una varietà di nuove interazioni, e vivi innumerevoli eventi unici in base al dipanarsi del tuo viaggio. OGNI SESSIONE È UN'AVVENTURA A SÉ Nuove ambientazioni, sfide, modalità di crescita e sorprese ti aspettano a ogni tua discesa nel mutevole Oltretomba. Svela i misteri dell'Altare degli Arcani, doma famigli stregoneschi e raccogli reagenti con gli Arnesi Occulti, avvicinandoti al tuo obiettivo passo dopo passo. IL BELLO DELL'IMMORTALITÀ Grazie a una varietà di potenziamenti permanenti e al ritorno della Modalità Dio, non c'è bisogno di avere abilità divine per godersi tutto ciò che Hades II ha da offrire. Ma se ti ritieni superiore ai semplici mortali, potrai cimentarti in sfide sempre più ardue in cambio di maggiori ricompense e dimostrarti degno dell’Olimpo. L'INCONFONDIBILE STILE SUPERGIANT Una presentazione ricca d'atmosfera unita a una narrazione reattiva e ramificata è il marchio di fabbrica dei giochi Supergiant. Splendidi ambienti inediti illustrati a mano, personaggi 3D dalle animazioni ancora più fluide e un'elettrizzante colonna sonora originale fanno sì che questo mondo mitico trasudi vita in ogni angolo.