GUNBIRD
Marion è una piccola maga di talento nel grande, enorme mondo steampunk di un altro incredibile sparatutto Psikyo. GUNBIRD è uno sparatutto a scorrimento verticale apparso per la prima volta nelle sale giochi nel 1994. Questo gioco ha uno specchio magico che esaudisce desideri e un vastissimo cast pieno di personaggi affascinanti! Goditi interessanti conversazioni tra i personaggi durante le scene speciali e quando appaiono i boss! Ricorda anche di fare caso ai piccoli cambi nei dialoghi in base alla coppia di personaggi quando giochi in modalità a due giocatori! Il gioco è pieno di opzioni da impostare a proprio piacimento. Scegli il livello di difficoltà, il limite massimo di vite e continue, i controlli e altro ancora per personalizzare la tua esperienza. Non dimenticare le nuove classifiche online! Hai ciò che serve per diventare il miglior GUNBIRD al mondo? Personaggi: "Marion", la piccola maga di talento - Solo per veri guerrieri! "Valnus", il guerriero robot volante - Nessuno può resistere al suo pugno a razzo! "Yuan Nang", la maga cinese - Fai attenzione al suo versatile bastone ruyi! "Tetsu", il coraggioso falegname - Nulla batte la forza pura! "Ash", l'esploratore dei cieli - Nulla batte la velocità pura! Unità: Gli oggetti "P" potenziano la tua unità e aggiungono un'arma secondaria. Gli oggetti "B" ti danno bombe che infliggono danni ad area, utili per spazzare via i nemici o per una fuga d'emergenza. Ogni personaggio ha un attacco caricato unico che si attiva caricandosi! Modalità ARCADE: Sette livelli di difficoltà rivolti a giocatori di ogni livello d'esperienza, inclusi i principianti! Chi cerca un'esperienza un po' più difficile della versione arcade dovrebbe provare le modalità HARD e VERY HARD! Ci saranno classifiche locali per ogni unità in ogni livello di difficoltà. Opzioni: Gioca in modalità verticale per una nostalgica esperienza arcade! Due filtri per lo schermo aggiuntivi, il divertimento è assicurato. Puoi impostare da 1 a 9 vite, mentre i continue possono andare da 0 a infiniti. Imposta come preferisci i tasti per sparo, sparo automatico e bombe. La modalità verticale è disponibile anche con lo schermo in orizzontale. Scegli il tuo stile! SCORE ATTACK: Questa nuova modalità ha difficoltà e numero di vite predeterminati. Solo per gli sfidanti più dedicati! Registra i tuoi punteggi migliori per gareggiare con giocatori di tutto il mondo! Le classifiche online possono essere visualizzate dal menu opzioni.