Guardian of Lore
Gioca nei panni del principe Sayri e salva la memoria di antiche civiltà dalla magia malvagia che mira a distruggere le storie che la contengono. Entra a far parte di mondi 2.5D meravigliosamente realizzati dai racconti popolari dei nativi americani e combatti contro un malvagio esercito di invasori che minaccia la loro scomparsa. Quanto di ogni storia sarai in grado di preservare per le generazioni future a venire? Diventa un Guardiano del Sapere e scoprilo! Caratteristiche del gioco: AVVENTURA EPICA CLASSICA 2.5D: nei panni di Sayri, salta, corri, combatti e fatti strada attraverso il mondo magnificamente realizzato di ogni racconto popolare in cui entri. Guardian of Lore è un richiamo ai classici platform, oltre a caratteristiche artistiche, di storia e di gioco uniche che rendono l'esperienza rinfrescante. UN MAGO DA BATTAGLIA BOOKWORM: Ottieni il massimo dai sistemi di combattimento e di lancio di incantesimi unici di Sayri! Usali per attraversare ogni livello della storia come preferisci, con le armi e la magia che desideri, e personalizza il gameplay del principe Sayri a tuo piacimento. LA TUA CONOSCENZA È POTERE: Usa la conoscenza come valuta per migliorare le abilità di Sayri. Raccogli le conoscenze nascoste all'interno di ogni livello per sbloccare magie e oggetti più potenti. UN GIOCO DI POTERE E MISTERO: Metti alla prova le tue abilità contro i mostri malvagi, i pericoli magici e i boss spietati che si nascondono all'interno di ogni racconto popolare. Sconfiggili per scoprire i pezzi che compongono la storia di ogni livello in cui sei immerso. MITOLOGIE ESOTICHE DA SCOPRIRE: Entra a far parte di ambienti stravaganti con un distinto sapore latinoamericano nativo. Attraverso ogni storia, sperimenta l'arte, i personaggi e le mitologie che espandono il genere fantasy in direzioni inesplorate. RAMO DELLA STORIA CHE CAMBIA OGNI LIVELLO: la quantità di dettagli della storia che hai recuperato all'interno di ogni livello cambia durante il tuo gioco. Rigioca ogni storia per vedere il tuo impatto sul suo finale e il mondo che dipinge sullo schermo. Avventurati nella Biblioteca mistica, dove la conoscenza delle civiltà conquistate perse nel tempo è stata registrata in libri di racconti popolari e miti. Con il potere dell'Amuleto di Yebichai, dai vita al mondo di ogni libro, incontra storie e personaggi indimenticabili e combatti per mantenere viva la tradizione di un tempo!