Guacamelee! 2
Azzuffarsi non è mai stato così bello! Il tanto atteso seguito del videogioco a piattaforme d’azione di grande successo è qui: Guacamelee! 2 fa uscire il Luchador Juan Aguacate dal ritiro per una nuova emozionante avventura in stile Metroidvania, dove dovrà affrontare la sua sfida più grande, una che minaccia di lacerare il tessuto del Mexiverso! Esplora un mondo enorme disegnato a mano ispirato alla cultura e al folklore messicani, pieno di insidiosi nuovi personaggi cattivi e strambi (e qualche vecchio amico!). Impara un vasto repertorio di mosse di lotta libera spaccaossa per respingere le orde di scheletri e superare ardue sfide... e chi ha parlato dei Polli Illuminati? Noi no di certo!