Grumio's Forgotten Trick Bag
Amplia la tua esperienza di gioco con la nuova espansione ufficiale di Divinity: Original Sin - Enhanced Edition! Il Secret Trick Bag DLC ti offre un sacco di sorprese: - Zaino di Grumio - Libretto di ricette - 3 x Petrol Brand Dye di Grumio - 2 x Ingredienti per granate - 1 x Bacchetta inerte Con questi ingredienti puoi creare: - Granata Breaching Fire - Bacchetta Silver Dragon (con l'abilità Teletrasporto) Una volta scaricati, gli oggetti del DLC compariranno nel tuo inventario.