Grotto
Grotto è un’esperienza mistica incentrata sulla narrazione. Vestirai i panni di Soothsayer, l’unico in grado di parlare con le stelle e di interpretare i loro messaggi. In un’epoca di tumulto, la tribù della valle si affida ai tuoi poteri di divinazione e alla tua guida. Il destino della tribù cambierà in base ai tuoi presagi. Analizza tutte le costellazioni o lascia che le stelle ti pervadano la tua mente. Sei Soothsayer e solo tu puoi predire il futuro.