Groaky Must Jump (Xbox One)
Una rana deve scalare una grotta verticale per trovare il Giglio Mistico. Questo fiore non ha poteri magici, ma è estremamente raro e cresce solo in cima a questa lunga grotta. Ottenere questo fiore è la prova delle abilità di una rana ed è il più grande traguardo che possa raggiungere. Groaky dimostrerà di essere una rana tra le rane? Groaky Must Jump è un platform di precisione in cui devi eseguire salti con la giusta forza e tempismo per continuare a scalare la grotta verticale. Colpire le pareti può farti rimbalzare, ma questo può essere usato a tuo vantaggio per raggiungere piattaforme che altrimenti sarebbero irraggiungibili. L’obiettivo è raggiungere il fiore in cima alla grotta, e l’unico aiuto viene dall’attivazione delle ninfee. Le ninfee salvano i tuoi progressi e fungono da punti di controllo ai quali puoi teletrasportarti quando le cose vanno male. Ma attenzione! Toccare una nuova ninfea sostituirà la precedente, quindi fai attenzione quando cadi!