Grizzland
Salta, combatti ed esplora un mondo distrutto! Benvenuto su Grizzled Planet, un platformer oper world in stile rétro pieno di sfide vecchio stile. Esplora senza aiuti né suggerimenti per scoprire aree segrete. Equipaggiati con oggetti e abilità uniche, tra cui quella di restringerti o ingrandirti, o di esplodere e ricombinarti. Solo scoprendo te stesso potrai sconfiggere i Dino nemici in combattimenti epici e conoscere la verità su Grizzland.