GRIS + Neva Bundle
GRIS Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un'esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l'evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva. GRIS è un'esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un'elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi accessibili, sequenze su piattaforme e sfide d'abilità facoltative. GRIS è quasi completamente privo di testo: solo semplici indicazioni dei comandi, illustrati da icone universali. È un gioco perfetto per tutti, indipendentemente dalla lingua. Neva Neva segue la storia di Alba, una giovane donna legata a un curioso cucciolo di lupo, a seguito di un incontro traumatico con le forze oscure. Insieme intraprendono un pericoloso viaggio attraverso un mondo un tempo meraviglioso, ma che ora cade lentamente a pezzi. Nel tempo, il loro rapporto si evolve man mano che imparano a collaborare, aiutandosi l'un l'altra per superare coraggiosamente situazioni sempre più pericolose. Il lupo passerà dall'essere un cucciolo ribelle a un adulto imponente in cerca della sua identità, mettendo alla prova l'affetto di Alba e il loro impegno reciproco. Sullo sfondo di un mondo che minaccia di travolgerli, Alba e il suo coraggioso compagno faranno di tutto per sopravvivere e costruire una nuova casa, insieme.