Griffin
Il Griffin, un carro armato da battaglia, è stato sviluppato come contromisura contro i paesi vicini più potenti. Tuttavia, il suo progettista è stato catturato dal paese nemico... Ora, sua nipote è salita a bordo del Griffin e intraprende una missione solitaria per salvare suo nonno! Caratteristiche: * Riavvolgimento/Avanzamento rapido: Il giocatore può usare le funzioni di riavvolgimento o avanzamento rapido per completare la missione perfettamente. * Opzione di salvataggio: Il giocatore può salvare i suoi progressi in qualsiasi momento e ovunque e riavviare il gioco. * Filtro schermo opzionale: Filtri retrò, bianco e nero, e altre funzioni di filtraggio. * Galleria d’arte: Manuali e design delle confezioni della versione originale sono disponibili. * Modalità trucco: Rendi il gioco più facile con la modalità trucco (vite infinite, invincibilità, ecc.). * Jukebox: Puoi ascoltare la musica del gioco (5 tracce) in qualsiasi momento.