Gridz Keeper
Ripristina l'energia elettrica e proteggi l'umanità dall'apocalisse zombie! All'indomani di un'apocalisse zombie, il mondo è piombato nell'oscurità. Le città giacciono silenziose, con gli impianti elettrici danneggiati e fuori uso. Sei l'unico tecnico rimasto in grado di ripristinare l'energia elettrica nelle ultime zone sicure dell'umanità. Gridz Keeper è un rompicapo d'azione con 50 livelli che ti sfidano a riparare tutti i generatori presenti al loro interno per poter proseguire. Ogni generatore che ripari accende la speranza, ma le linee elettriche sono instabili. Ogni interruttore che azioni attiva anche quelli adiacenti, facendo precipitare alcuni di nuovo nell'oscurità mentre altri si accendono. Controlla la rete elettrica, anticipa le reazioni a catena e ripristina l'illuminazione un generatore alla volta!