GRIDD: Retroenhanced è un intenso cyberpunk hacking shoot 'em up in stile arcade, con una colonna sonora imperdibile, elementi di gioco generati proceduralmente, e dei visual elettrizzanti. Guida il tuo velivolo per hackerare un sistema in continua evoluzione popolato da nemici punitivi, laser mortali, e altri diabolici ostacoli. Per disabilitare l'I.A. che governa questo mondo, dovrai farti strada nel cyberspazio e disattivarne lo spietato mainframe di sicurezza. Solo i migliori riusciranno a scalare le vette della leaderboard! Ispirato alla filmografia distopico-cyberpunk e ai primi computer domestici, e con una esclusiva colonna sonora synthwave composta da Dream Fiend, Gridd trasforma un classico del passato in un'esperienza arcade moderna.