Greyhill Incident - Abducted Edition
Greyhill Incident è un gioco survival-horror dalla forte componente narrativa, ambientato nella prima metà degli anni 90. La storia di Ryan Baker ti trasporterà nel suggestivo quartiere di Greyhill, invaso da UFO e alieni grigi. Con te avrai solo un berretto da baseball e qualche proiettile nel tuo fido revolver. VIVI UNA CLASSICA STORIA D'INVASIONE ALIENA L'incremento di attività paranormali degli ultimi giorni ha convinto gli spaventati (e oramai paranoici) abitanti di Greyhill che gli alieni sono fra loro. Non si fidano più di nessuno. Il piccolo quartiere di Greyhill ha paura a parlare e quindi, per non finire in manicomio, decide di non chiamare la polizia. Da soli, gli abitanti si preparano sbarrando le finestre e organizzando delle ronde. ATTRAVERSA IL QUARTIERE Ryan Baker tenta di attraversare Greyhill per salvare una persona in grossi guai. Trova oggetti utili, risolvi enigmi e incontra altri esseri umani, mentre lotti per sopravvivere all'invasione e tenti di far attraversare il quartiere a Ryan. INDAGA E SCOPRI LA VERITÀ Infiltrati nelle zone all'aperto di Greyhill. Esamina case e granai, cerca munizioni, fatti strada nel villaggio e svela la cospirazione aliena. FA' ATTENZIONE AI GRIGI "Loro" sono una minaccia costante: tentano di rapire gli abitanti del villaggio, prendono campioni di tutto, fanno esperimenti sulla gente (anche usando delle sonde). Infiltrati furtivamente, corri, o combatti per attraversare Greyhill e fa' attenzione ai "Grigi".