Green Hell
GREEN HELL è un gioco di sopravvivenza in un mondo aperto ambientato nella foresta pluviale amazzonica. Sei stato abbandonato nella giungla senza cibo o equipaggiamento: il tuo scopo è sopravvivere e trovare una via d'uscita. Desideroso di sopravvivere, dovrai affrontare un'avventura in cui la solitudine metterà alla prova la tua resistenza fisica e mentale. Quanto a lungo riuscirai a resistere contro i misteriosi pericoli della giungla? Durante questa avventura, non potrai contare su aiuti esterni. Armato solo delle tue mani, dovrai apprendere realistiche tecniche di sopravvivenza per costruire ripari, strumenti e armi che ti permetteranno di difenderti e cacciare. Costantemente minacciato dalla giungla, dovrai affrontare non solo animali selvaggi e malattie tropicali, ma anche i tranelli della tua stessa psiche e le paure che serpeggiano nel cuore di una foresta apparentemente infinita.