Greed: The Mad Scientist
Scopri un thriller fantascientifico mozzafiato con oggetti nascosti in Greed: The Mad Scientist! Il dott. Ralph Goodwin ha inventato una cura miracolosa per guarire il mondo da quasi tutti i tipi di malattie e domani parteciperà a una conferenza stampa per presentare al pubblico il suo elisir. Ma oggi il suo laboratorio di ricerca è stato distrutto e l'elisir sembra perso per sempre. E così svanisce anche l'ultima speranza per suo figlio, che è gravemente malato. Sua figlia Sara entra in azione e passa al setaccio il laboratorio in cerca di indizi su dove si trovi l'elisir. Ma non era pronta a scoprire gli eventi oscuri del suo stesso passato. Riuscirai a ritrovare l'elisir, destreggiandoti fra scienziati pazzi e assassini spietati?