Gravity Escape From The Maze
Gravity Escape From The Maze ti catapulta in un'avventura frenetica che sfida la gravità, dove ogni secondo conta. Controlli un piccolo quadrato coraggioso con un'abilità straordinaria: il potere di invertire la gravità a piacimento. Immergiti in livelli labirintici pieni di trappole mortali, piattaforme mobili, pericoli nascosti e ostacoli fulminei. Raccogli le chiavi, supera in astuzia il labirinto e metti alla prova i tuoi riflessi fino al limite mentre corri per la sopravvivenza.