Gravity Duck
Hai mai voluto essere ricco? E se tu potessi diventare ricco e controllare la gravità!? Questa anatra può con il tuo aiuto! Rivoltare, schivare e attraversare complessi rompicapo di gravità in 140 livelli, al fine di afferrare tutte le uova per tornare ai Moai! Hai bisogno di cambiare la direzione dei tuoi lanci di gravità? Utilizza i pozzi di gravità per cambiare la direzione di caduta, al fine di aggirare gli ostacoli e afferrare le uova! Caratteristiche: * Lanciati tra 140 livelli per 4 capitoli * Accattivante musica a 8-bit * Livelli vibranti di pixel * Utilizzare pozzi di gravità per cambiare la direzione di caduta * Evita punte, proiettili e trappole per proteggere le uova.