Grand Prix Rock 'N Racing
Preparati a sfruttare la velocità con i tuoi amici e familiari! Grand Prix Rock 'N Racing ti offre le corse più rapide e emozionanti. Potrai trasformare la tua macchina, migliorando il motore, i freni, le ruote e altro ancora, fino a raggiungere la trasformazione perfetta per vincere il Campionato! Tabella della classifica online dove potrai paragonare i tuoi tempi migliori con gli amici e i giocatori di tutto il mondo. Caratteristiche: - Grande varietà di circuiti. - Funzione Multiplayer con 4 giocatori. - Strade da 20 avversari. - Fisica realistica per la guida. - Molta musica Rock 'N Roll. - 1080p.