Gori: Cuddly Carnage - Dragon Skin Pack
Mostra la tua FURIA all'Adorabile Esercito con il pacchetto skin premium Drago cinese pacchetto skin per Gori: Cuddly Carnage che aggiunge: - Un fantastico outfit a tema drago che si illumina al buio per Gori - Una nuova verniciatura d'oro scintillante per F.R.A.N.K. - Nuovi effetti per lo scudo di Gori. Scaricalo subito ed elimina l'Adorabile Esercito con stile!