Goofy Roofs Pack
Wreckfest non è abbastanza folle per te? Ora puoi andare fuori di testa e ridere ancora di più usando queste decorazioni per il tettuccio! Scegli fra 20 elementi belli e divertenti, fra cui: razzi, esplosivi, unicorni gonfiabili, occhiali da spaccone, copricapi vari e molto altro. Le decorazioni vanno bene per qualsiasi auto. Questo DLC fa anche parte del pass per la stagione.