GONNER2
In GONNER2, torna il nostro improbabile eroe altruista Ikk! E questa volta la Morte ha bisogno del suo aiuto: una misteriosa presenza si è impadronita della sua tana e Ikk deve eliminarla. Viaggia tra luoghi profondi, oscuri e caotici pieni di inimmaginabili scintille colorate e boss folli, cercando letteralmente di non perdere la testa!! GONNER 2 è un platform a generazione procedurale con elementi roguelike che ti terrà sempre sul chi vive... ora con ancora più colore e caos! Troverai: - Azione platform sparatutto mozzafiato - Livelli a generazione procedurale in un mondo strano e surreale - Struttura non lineare dei livelli - Teste, armi e potenziamenti da combinare - Segreti e misteri! GONNER 2 è il seguito di GONNER, vincitore del premio IGF.