Godlike Burger
In Godlike Burger vesti i panni di uno chef pazzo che prepara i migliori hamburger dell'universo. L'ingrediente segreto? I suoi clienti! Gestisci il locale, cucina hamburger e uccidi un sacco di alieni. Ma ricorda: il crimine è un piatto che va servito freddo! Ogni giorno il tuo locale spaziale viene gremito da alieni che muoiono dalla voglia di assaggiare i tuoi deliziosi hamburger. Alcuni però moriranno letteralmente e saranno trasformati in carne macinata. Dopotutto il congelatore mica si riempie da solo, no? Puoi attaccarli di petto con la tua fidata mannaia o usare una varietà di trappole per eliminarli in modi più creativi. Di notte hai tempo per migliorare le apparecchiature da cucina e le trappole, acquistare provviste e cucinare ""salse segrete"". Pensi che la polizia inizi a sospettare di te? Allora è meglio trasferire il tuo locale volante su un altro pianeta o pagare una piccola tangente. Non puoi avere dei poliziotti fastidiosi che ficcano il naso in giro mentre cerchi di diventare il locale di hamburger più famoso della galassia!