Goblin Gold Hunt (Xbox One)
Vesti i panni di un piccolo goblin avido con un sacco enorme e una fame ancora più grande per il bottino! Scatta, salta e afferra ogni moneta, forziere e tesoro luccicante che vedi mentre insegui il sogno di diventare il goblin più ricco del mondo. La fortuna aiuta gli audaci... e gli affamati d’oro! Ma attento! Subire danni o morire ti farà perdere monete! Fai del tuo meglio per arrivare alla fine con il massimo numero di monete e dimostra al mondo che la tua avidità non ha limiti! Gold Goblin Hunt è un platform 2D casual incentrato sulla raccolta di monete e tesori. Completa ogni livello raccogliendo tutto ciò che brilla, ma fai attenzione: subire danni ti farà perdere delle monete. Raggiungi i livelli finali raccogliendo il più possibile ed evitando i pericoli per ottenere un punteggio alto!