Go North
Intraprendi un'accogliente e coinvolgente avventura tra i labirinti mentre Dara cerca di realizzare il suo unico desiderio. Con l'aiuto di numerosi oggetti magici e tecnologici, attraversa splendidi ambienti labirintici unici ed esplora vasti mondi in un'avventura narrativa che mette la pace prima del progresso. Guida Dara attraverso una varietà di labirinti, creati appositamente dai Creatori dei Labirinti per mettere alla prova la sua perseveranza. Ma qualcosa di sinistro sembra corrompere i labirinti. Qualcosa... o qualcuno.