Gnomes Garden
Un meraviglioso giardino aveva sempre portato gioia a tutti i popoli del regno e tutti i residenti del castello. Ma un'estate secca seccava l'amato giardino del re e i giardini circostanti del regno. Il governante è malato e il regno è in pericolo. Aiuta la principessa a salvare i giardini e rendere ancora meglio il re. Costruire edifici, rimuovere gli ostacoli, riparare i ponti danneggiati e ripristinare la bellezza del giardino reale. Caratteristiche principali: - Oltre 40 bei livelli - Difficoltà crescenti, - Una trama ottimista, un straordinario mondo magico, - Gameplay emozionante per tutte le età. - Controlli facili da imparare e un tutorial ben progettato vi aiuterà a imparare velocemente le basi del gioco.