Gnomes Garden: Lost King
Parti per un'avventura in un mondo di segreti e creature mistiche in questo avvincente gioco di strategia fantasy, Gnomes Garden. Un sacco di missioni, oltre 40 livelli in quattro mondi unici: tutto questo ti aspetta ora. Ripristina antichi edifici, raccogli i raccolti magici, distribuisci con cura le risorse. Tutto questo è la chiave del successo. Giardino degli Gnomi: trova il re e ritorna alla prosperità!