Gnardo back Home: Xbox One Edition
Gnardo back Home è un platform di precisione in cui ogni salto conta. Conosci Gnardo, un vecchio brontolone che vuole solo tornare a casa. Non ha chiesto niente di tutto questo: le spine, i pavimenti che scompaiono, le piattaforme mobili, le porte che si aprono solo con una chiave dall'altra parte del livello. Niente di tutto ciò. Eppure, eccoci qui. Guida Gnardo attraverso 40 livelli realizzati a mano, pieni di ostacoli che richiedono tempismo preciso e controllo totale. Lo scatto (dash) è sempre disponibile e trasforma l'esperienza. I giocatori occasionali possono procedere con calma e pianificare ogni mossa, mentre i giocatori più esperti concatenano azioni ad alta velocità e provano la soddisfazione di riuscire in quel salto difficile al primo tentativo. Il gioco insegna tutto attraverso i livelli stessi, senza tutorial separati né suggerimenti pop-up. Apri un livello, capisci l'obiettivo, ti muovi. Man mano che avanzi, l'ambiente diventa più esigente, con spine che puniscono l'impazienza, pavimenti falsi che ingannano i distratti, leve da attivare prima di saltare e blocchi che cadono e limitano le tue opzioni se usati con superficialità. Le monete sono sparse come collezionabili opzionali, premiando l'esplorazione e il rischio calcolato. Gnardo vuole solo tornare a casa. Aiutalo.