Glorious Savior
Rain, un protagonista aristocratico, è incaricato dal re di recuperare una spada rubata utilizzata secoli fa per sconfiggere un signore feudale. Senza saperlo, il loro viaggio svelerà i fili del destino, conducendoli attraverso il tempo verso misteriosi regni del passato. Adattati ad ogni battaglia con cambi dinamici delle armi! Equipaggia i personaggi con armi multiple, ognuna con abilità uniche. Scatena attacchi strategici, accumulando Aura per le armi inutilizzate per potenziarne la forza. Rafforza il tuo arsenale raccogliendo materiali, potenziando le armi e smontando quelle non più necessarie. Esplora dungeon in continua evoluzione, scopri armi rare e affronta nemici con effetti speciali. Sarai in grado di impugnare il potere del tempo e della fiducia per superare la minaccia demoniaca e riscrivere il destino?