Gloom and Doom
Gloom and Doom è un romanzo visivo che rievoca i film fannulloni degli anni '90 con un tocco soprannaturale. Uno spettro depresso sta cercando di guadagnarsi la strada per tornare in paradiso dando la caccia ai demoni. Dopo aver ucciso demoni per 500 anni, il suo ultimo obiettivo è una ragazza che crede causerà la fine del mondo. Tuttavia, anche i suoi formidabili poteri non in grado di ucciderla, cercheranno così di trovare un modo di porre fine alla sua esistenza portandole pace. Con un cast di personaggi lunatici e uno stile fumettoso di supereroi degli anni '90, le scelte che farai ti porteranno a uno dei sette epiloghi. Salverai la ragazza o salverai il mondo?