Globetrotter Bundle
Lanciati in 3 diverse avventure negli angoli più remoti del mondo con questo fantastico bundle! Esplora l'antica Persia e cura i suoi abitanti di buon cuore da una terribile epidemia. Immergiti in una misteriosa città subacquea in stile Art Déco infestata dagli spettri. Scala le maestose montagne di Karkhala per inseguire i seguaci immortali che minacciano di ottenere il dominio del mondo intero.