Glittering Sword
Non tutti i giochi possono essere valutati esclusivamente tramite screenshot. È come l'essenza di un essere umano che non può essere misurata da una foto messa in scena. E quindi Glittering Sword non è quel tipo di gioco che alcuni potrebbero pensare a giudicare da screenshot o trailer. A prima vista sembra un tipico action-adventure, come tanti altri classici degli anni '90. Glittering Sword è pieno di riferimenti spirituali a questi marchi di giochi classici e la sua impostazione grafica brillante ed equilibrata aiuta il giocatore a tuffarsi in un'avventura memorabile. Il modo migliore per descrivere questo gioco con una frase: «avventura fantasy ambientata in un mondo accogliente con puzzle in stile Sokoban». Qui, ogni schermata è la posizione individuale con trappole, nemici, portali e interruttori, e il giocatore deve imparare l'esatto ordine per completare le cose nel modo giusto. Più giochi a Glittering Sword, più diventa difficile con le trappole che diventano sempre più mortali ei nemici diventano più duri. Ci auguriamo che i giocatori appassionati di giochi di avventura si innamorino di questo gioco piccolo ma molto divertente.