Gleylancer: Nell’anno 1992 uscì Gleylancer: era un iconico sparatutto ambientato nello spazio. La nostra pilota eroina decide di dirottare un velivolo per andare a cercare suo padre. Preparati a sparare contro eserciti di alieni ostili mentre guidi il tuo velivolo attraverso l’universo. Equipaggia armi e potenziamenti… scegli tra le varie formazioni per personalizzare il tuo velivolo e diventare la forza combattente più forte dello spazio. Contenuti: * Modalità migliorate con funzioni di accessibilità e comandi moderni * Gameplay sparatutto classico ambientato nello spazio * Opera epica ambientata nello spazio con filmati anime * Personalizza il potere di attacco del velivolo * Grafiche e audio in stile console retro * Titolo in 16-bit degli anni ‘90! Gynoug: In un’era tra il Medioevo e l’inizio dell’età moderna, i demonisono diventati più potenti nutrendosi delle ambizioni cattive della gente. Comandati da un essere chiamato Il Distruttore, stanno pianificando il loro attacco. L’angelo Wor scende in campo per difendere l’intera tribù e si dirige verso Iccus per impedire il diffondersi degli spiriti malvagi. Prendi il controllo di Wor e spara a tutti i più strani avversari sul tuo percorso.Sconfiggi il boss demone alla fine di ogni area per avanzare. Contenuti: * Modalità migliorate con funzioni di accessibilità e comandi moderni * Grafiche e audio magnifici e un po’ grotteschi * Epici boss di metà e fine livello * Potenziamenti multipli per rinforzare il tuo attacco * Titolo originale degli anni‘90!