GladMort
In un lontano regno, in una terra di leggende, una misteriosa pestilenza di origine sconosciuta ha infettato rapidamente la popolazione. Conosciuta come la "Peste Rossa", la natura malefica del fenomeno è inequivocabile: i morti iniziano a risorgere dalle loro tombe e appaiono incarnazioni demoniache. In pochi mesi, i morti formano un'armata malvagia comandata dai Signori delle Tenebre. Villaggi e città vengono devastati e le legioni demoniache crescono con ogni vittoria. Affronta i 5 livelli e numerosi potenti Boss, sconfiggendo nemici specifici per ogni ambiente. Usa il doppio salto per schivare nemici e trappole, o per raggiungere alcune piattaforme. Come nei vecchi giochi da arcade, puoi essere colpito solo due volte prima di perdere una vita. La prima volta perdi l'armatura, ma puoi continuare a combattere le forze del male in MUTANDE! Se vieni colpito di nuovo, perderai miseramente la vita. Perdere una vita ti riporta all'inizio del livello, o al... checkpoint se l'hai raggiunto. Attenzione al "Game Over"... Il destino dell'umanità è ora nelle mani del nostro anti-eroe...