Gladiator: Blades of Fury
Gladiatore: Blades of Fury è un gioco di combattimento in mischia ambientato durante il periodo medievale. I giocatori possono giocare come un gladiatore da quattro diversi clan, vale a dire i barbari, gli assassini, i cavalieri e i nani. Tutti gli eroi sono unici e hanno le loro armi, abilità, e stili di combattimento. Prova le tue abilità di combattimento in modalità torneo e rivendicare il prezzo finale, per essere incoronato il campione gladiatore. L'emozionante modalità di partita veloce ti permette di giocare e praticare un gioco veloce per affinare le tue abilità. Esplora diversi ambienti mentre apprendi l'arte del combattimento. Caratteristiche: 1. i giocatori possono scegliere fino a 20 eroi con diversi stili di combattimento. (2 caratteri disponibili nella versione di prova) 2.4 clan combattenti, cioè barbari, assassini, cavalieri e nani. 3.7 ambienti tra cui scegliere. (1 ambiente disponibile nella versione di prova) 4. esperienza di combattimento realistica con grafica impressionante 5.3 livelli di difficoltà e 2 diverse modalità di gioco 6. Esegui combo di armi, mosse Slow Motion per combattere e vincere il torneo. 7. supporto multilingua, inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, giapponese, cinese, russo e olandese. 8. supporto multi-player nel gioco. 9. completamente testato su Windows 10, Xbox.