GINSHA
GINSHA è un platform d'azione e avventura in pixelart, unico nel suo genere, con speciali meccaniche di scudo gravitazionale e dash. Combina un versatile nucleo platform con elementi RPG, Souls e Crafting, creando un'anomalia tra i giochi Metroidvania. Esplorate enormi pianeti interconnessi, pieni di segreti, bottini, ostacoli, diversi tipi di nemici ed epiche battaglie con i boss. Aumenta di livello, equipaggia e personalizza il tuo clone, crea droni compagni e goditi le possibilità in continua evoluzione mentre procedi per salvare la tua specie. Esplorate 6 diversi pianeti e trovate il vostro percorso per salvare la vostra specie. Ogni decisione è importante e influisce sull'ambiente circostante e sul karma per nuove possibilità e finali. Fate nuove amicizie o nemici lungo il vostro cammino, trovate equipaggiamenti epici e sbloccate nuove scorciatoie. Scegliete tra un'ampia varietà di tipi di armi e combinate abilità, dash e scudi gravitazionali per padroneggiare il veloce sistema di combattimento di GINSHA. Difendetevi dalle schiaccianti forze nemiche e combattete a terra, in aria, sott'acqua e nello spazio in centinaia di ambienti impegnativi. Scegliete di essere buoni o malvagi nell'esclusiva storia di coppia aliena di GINSHA e tuffatevi in un viaggio epico, guidato dall'esplorazione premiata. Impersonate due forme di vita aliene, "Gin" e "Gon", e svelate il mistero del nostro pianeta morente in un futuro lontano. Incontrate e interagite con forme di vita sconosciute, imparate nuove lingue, fatevi nuovi amici o nemici. Le vostre decisioni sono importanti e avranno un enorme impatto sul futuro della vostra specie. Trova aree nascoste all'interno di aree nascoste, easter egg e leggende fantascientifiche degli anni '80... Il tuo clone è dotato di uno scanner che ti permette di scansionare tutto ciò che troverai durante il tuo viaggio. I dati raccolti saranno archiviati in un wiki di gioco e potranno essere utilizzati per sbloccare potenziamenti, creare equipaggiamenti avanzati e costruire e simulare i propri mondi una volta ottenuto l'accesso al betaverso.