GigaBash Demo
GigaBash combina la creatività e la caoticità dei titoli come Power Stone, Super Smash Bros. Ultimate e War of the Monsters con le dimensioni mozzafiato dei classici film kaiju. Gioca nei panni di un titano scatenato o di un mecha caccia-titani. Evoca fulmini dal cielo, usa una torre radio come bastone o fai rotolare un intero distretto (e i tuoi nemici) in un'enorme palla di neve. Crea abbastanza distruzione e ti evolverai nella tua forma definitiva, il terrificante titano di classe S.