Un uomo anziano si sveglia e si ritrova su una nave da crociera di lusso. Nel tentativo di fuggire dalla nave che affonda, incontra passeggeri per i quali prova nostalgia per vari motivi. Si tratta di un gioco d'azione in cui il giocatore deve fuggire da una nave gigante prima che affondi in mare. L'inclinazione della nave e il livello dell'acqua cambiano continuamente, quindi la situazione varia drasticamente a seconda del momento anche nello stesso luogo. Anche gli espedienti disseminati per la nave agiscono in modo molto diverso a seconda dell'inclinazione e del livello dell'acqua. Il giocatore deve usare questi cambiamenti in modo strategico per costruirsi una via di fuga. A volte è necessario risolvere enigmi, altre usare abilmente le azioni del personaggio. E alla fine... Un incontro davvero prezioso attende l'anziano.