Getaway Car Pack
Il primo DLC della stagione 2 amplia il tuo garage con un pacchetto inseguimento! Bullet: questa classica muscle car trasuda forza e potenza ed è perfetta per le fughe! Razor: una delle migliori auto elaborate, agilissima e super veloce sui tracciati con tante curve. Cardinal: questa ex auto delle forze dell'ordine con carrozzeria rinforzata è l'ideale per gli inseguimenti più duri! Questo pacchetto DLC è incluso anche nel Season Pass 2.