Get To Work
Questa storia è una metafora su come scalare la cosiddetta gerarchia aziendale. Get To Work è un'avventura punitiva ma appagante che parla di un giovane uomo nella sua missione alla conquista del mondo aziendale... con dei pattini a rotelle. Manovra un personaggio che scivola con dei pattini al posto di mani e piedi. La sua unica legge è la velocità. In compagnia del narratore Connor "CDawgVA" Colquhoun, che ti spronerà nella tua scalata verso la vetta, sfreccerai attraverso enormi solchi, rampe, salti e altri infidi ostacoli che proveranno a intralciarti. Forse starai pensando che quei pattini a rotelle siano un po' ridicoli, ma almeno abbiamo... - Comicità del... più basso livello. Una storia satirica completamente narrata sulle difficoltà del sopravvivere in questi tempi. - Scorrevelocità: un sistema di movimento complesso ma estremamente appagante che ti premia se vai veloce. - Registrazioni podcast: raccogli le registrazioni collezionabili di "The Grindset", un podcast sulla giusta mentalità lavorativa realizzato dai tuoi streamer preferiti: Atrioc, Ludwig, DougDoug, PointCrow, Squeex e altri ancora! - Supporto per le speedrun: un timer integrato per le speedrun, così non dovrai segnare manualmente i tuoi tempi. - Un pulsante per arrenderti: a differenza del tuo lavoro per portare il piatto a tavola, qui puoi arrenderti con un tasto quando vuoi! Ricorda che tutti faticano nella dura scalata della gerarchia aziendale, quindi non demordere. Buona fortuna!